Saturday, August 26, 2006
Un mese(prima parte)
E' volato un mese e poco piu, ma mi sembra di essere via da sempre... Mi manca l'Italia, mi manca la mia famiglia, mi mancano i miei amici, mi manca il pane e il formaggio grana, mi manca il mio cane, mi manca bere una birra per strada, mi manca attraversare la strada col rosso, mi manca la pastasciutta della nonna, ma qui è un'altra cosa, si respira un'aria piena di aspettative............. E non dico altro.

Cosa ho combinato in questo mese?
Bè allora sono andato a scuola ELC English Lenguage School una graziosa scuola nel centro di SAnta Barbara. Ho conosciuto decine di persone provenineti da mezzo mondo: Rep Checa, Germania, Ucraina, Francia, Svizzera, Korea, Giappone, Cina, Spagna, Portogallo, Brasile. La maggiorparte ragazze, non so perchè ma ai ragazzi non piace studiare le lingue e questo per me è stato solo un vantaggio...
Le lezioni si svolgevano solo alla mattina divise in due parti: grammarica e conversazione, a cui corrispondeva un diverso livello compreso tra uno e dieci. Io ero nel livello 5 per quanto rigurda la grammatica e nelle livello 9 per quanto rigurda la conversazione.


Grammar and conversation class

Nella foto di destra potete vedere due dei miei compagni di spiaggia: Chris and Daniel. Con loro appena abbiamo un attimo libero ci ritroviamo a giocare a Beach Volley!
Insomma le mie giornate sono trascorse studiando inglese giocando a Beach Volley e due o tre pomeriggi a settimana pulendo vespe al Vespa's shop in Anacapa St.
Questo per quanto riguarda il giorno per la sera direi che ve lo racconto la prossima volta... Braian i party della scuola, Cristol, i Barbecu sulla spiaggia...
 
posted by Andre at 5:48 AM | Permalink |


18 Comments: