Friday, August 18, 2006
Vi ricordate del mio IPOD?
I lettori assidui di questo blog si ricorderanno sicuramente dei piccoli problemi avuti con la mia valigia e soprattutto del mio ipod scomparso. Be insomma le parole non servono date un'occhiata alla foto...



Non l'avete ancora riconosciuto? E' lui il mio ipod, non l'ho comprato nuovo...



Settimana scorsa sono stato contattato da uno svizzero il quale diceva di aver trovato il mio ipod all'aeroporto di Zurigo il 19 luglio e di essere disposto a spedirmelo a patto che gli inviassi i soldi per le spese di spedizione.
Dopo circa dieci minuti spesi per verificare che si trattasse veramente del mio ipod ho prontamente spedito i soldi e dopo circa 8 giorni eccolo qua finalmente!!!

Emh??? Qualcuno ci crede a questa storia?

AGGIORNAMENTO 18/07/06 ORE: 3.01pm: Confermo che la storia non è vera o forse è vera in parte, ma questo non ve lo dico, vediamo chi indovina com'è andata veramente...



STORIA VERA: Come dice sempre un mio amico Babbo Natale non esiste... Probabilmente nessuno mi avrebbe mai vermanete restuito l'ipod.
Insomma tralasciando le favole il mio ipod era incastrato nella borsa del portatile che qualcuno di voi mi ha regalato per la laurea. Ho piu volte rovesciato sotto sopra la borsa senza mai trovare niente, sembrava vuota. L'ipod si era infilato in una taschina con velcro, perfettamente mimetizzato.... Giuro era invisibile! :D


 
posted by Andre at 9:47 AM | Permalink |


22 Comments:


  • At Friday, August 18, 2006 10:49:00 AM, Anonymous Anonymous

    ma... io nn so se crederci... xke oltre alla scritta dietro "Andre" nn mi sembra cerano latre informazioni x risalire a te.... ciao by la tua sorellina =)

     
  • At Friday, August 18, 2006 10:50:00 AM, Blogger Andre

    Dentro l'ipod oltre alle foto sono salvato i miei contatti ;)

     
  • At Friday, August 18, 2006 12:25:00 PM, Blogger Marco

    Beh che dire...hai avuto proprio un gran culo...trovare un'ipod e restiturirlo al proprietario non è da tutti...ma come ha fatto a trovarti non mi è chiaro...

     
  • At Friday, August 18, 2006 12:27:00 PM, Blogger Marco

    per caso era un prete?dai ma io se trovo un ipod me lo tengo...cazzo che culo Andre...più grosso che al fantacalcio....scherzo

     
  • At Friday, August 18, 2006 12:54:00 PM, Anonymous Anonymous

    Non si dice culo, ma fortuna.......

     
  • At Friday, August 18, 2006 12:55:00 PM, Anonymous Anonymous

    no dai, sono contento che l'hai ritrovato andre....

     
  • At Friday, August 18, 2006 1:49:00 PM, Anonymous Anonymous

    che culo andre...penso che potrei anke crederti...beh dai meglio così...spero che lo userai un po' adesso che puoi...ciao andre stammi bene(il tuo bagnino di famiglia)

     
  • At Friday, August 18, 2006 5:18:00 PM, Blogger Emanuele

    sei la pesrona più inculata che conosca :) ti è andata benissimo!!!!!!!!

    ciao ciaoooooooo

    Emanuele

     
  • At Friday, August 18, 2006 5:22:00 PM, Anonymous Anonymous

    Beh direi...impressive O.O
    Buona meno male...er solito sfonnato comunque!

     
  • At Friday, August 18, 2006 5:28:00 PM, Anonymous Anonymous

    ciao ma che culo sfondato che hai!!!!
    prima la valigia, poi l'ipod,non è da tutti!!! occhio a non perdere più niente perche mica avrai sempre lo stesso culo!!!! skerzo cmq sono contento che l'hai ritrovato!!!!

     
  • At Friday, August 18, 2006 8:38:00 PM, Anonymous Anonymous

    ma è possibile pottanna......
    azzo l'pod è tornato,ma a sto punto mi chiedo come ha fatto questo a sapere che l'ipod era il suo....


    nulla da dire solo IMPRESSIVE!!! :|

     
  • At Friday, August 18, 2006 8:51:00 PM, Blogger Emanuele

    ha ragione il birraio grezzo.. occhio a non perdere altro, di molto più importante, tipo la verginità anale. asd

    ciaoooo

     
  • At Friday, August 18, 2006 11:51:00 PM, Blogger Andre

    Aahahhaha leggere i vostri commenti mi fa passare un pò di nostalgia...

    x Dani:
    Ciao Dany mi fa piacere vederti sul blog!
    PS:

     
  • At Friday, August 18, 2006 11:58:00 PM, Blogger Andre

    x Dani:
    PS: qui la scuola ricorda molto la nostra vacanza studio in inghilterra.. ccredo non serva aggiungere altro!

    x altri:
    Insomma solo mia sorella Marco e Avido avanzano dei dubbi sulla veridicità della storia?


    Facciamo così vi dico che non è andata così però sta a voi indovinare com'è andata...

    -Forza forza tentate un sacco di "premi" per chi indovina....-

     
  • At Saturday, August 19, 2006 9:49:00 AM, Blogger Emanuele

    .... innanzitutto la calzina non era di quel colore.. non era verdee gialla?????

    non è che ci vuole tanto.... lko hai comprato nuovo... :)

     
  • At Saturday, August 19, 2006 2:31:00 PM, Blogger Emanuele

    ... secondo me te lo sei fatto prestare da un andre che c'è lì in america, gli hai fatto le foto e ci hai preso per le chiappe....

    oppure lo hai rubato ad un reverendo infermo malmenandolo e sodomizzando il suo cadavere. l'America, si sa, tira sempre fuori sempre il peggio della gente....

    loooool

     
  • At Saturday, August 19, 2006 2:39:00 PM, Blogger Andre

    loooooooooool

    Allora le calzine non le ho mai perse e le ho di tutti i clori :)

    ..e l'ipod non è mai stato in valigia!

    PS: torno a dormire qui sono le cinque!

     
  • At Saturday, August 19, 2006 8:45:00 PM, Anonymous Anonymous

    allora nello zaino..... =)

     
  • At Sunday, August 20, 2006 10:36:00 AM, Blogger Emanuele

    no scusa: "si è infilato in una tasca con il velcro" ????? come ha fatto ad infilarsi da solo??? dai lo hai messo tu e te ne sei dimenticato!

    ciao ciao

     
  • At Sunday, August 20, 2006 11:51:00 AM, Blogger Andre

    si io probabilmente l'ho infilato nella tasca me quella tasca ha il velcro all'interno e si e' appiccicato ala calzina dell'ipod...... :llike stupid guy:

     
  • At Monday, August 21, 2006 9:23:00 PM, Anonymous Anonymous

    Ciao avevo promesso all'avido e a qulacun'altro(ora non mi ricordo piu chi erano glia latri) che se la storia non era vera ti avrei insultato a morte!! ma conoscendomi ti avrebbero chiuso il blog e allora ho preferito rimandare il tutto a quando tornerai a casa!

     
  • At Tuesday, August 22, 2006 3:50:00 AM, Blogger Andre

    ahahhaahah graziee! piu che altro se compaiono email troppo violente mi arriva le email con la segnalazione di cancellare il commento entro 48h pena la chiusura del blog...
    Quindi magari rimane pe run paio di giorni poi mi tocca cancellarlo!