Wednesday, August 23, 2006
Cambio ancora casa

Niente foto, stavolta la mia macchina fotografica è rotta... Lele dove sei? Insomma dicevo? Ah si ho appena cambiato casa: De la Vina Street 1xxx qui sono praticamente in centro 5 minuti a piedi, la casa è molto bella e piena di sfiziose diavolerie elettroniche tipo il camino che si accende con un bottone.
Ivonne e Bill sono stati gentilissimi ma purtroppo io e i gatti non andiamo d'accordo la mia allergia aveva raggiunto livelli inaccettabili. Quindi eccomi qua in Dominic's house.

PS: ho appena trovato un pulsante che mi permette di indurire e ammorbidir il materasso del tetto. That's cool!

 
posted by Andre at 4:52 AM | Permalink |


28 Comments:


  • At Wednesday, August 23, 2006 9:04:00 AM, Anonymous Anonymous

    ....che figata di casa! però spero che almeno questa abbia il bidè in bagno, ..... un bagno senza bidè è come una cucina senza fornello, come un letto senza materasso, come il CAPRA senza peli sul corpo...insomma...non è una cosa naturale!

    Cosa stai combinando durante la giornata? frequenti l'università? lavori? Dormi? Mangi? Bevi?Organizzi festini per la notte?.............................

     
  • At Wednesday, August 23, 2006 2:22:00 PM, Anonymous Anonymous

    a proposito.... c'è anche un materasso sul tetto???!

     
  • At Wednesday, August 23, 2006 6:10:00 PM, Blogger Emanuele

    Grande pelle!!!!!

    A proposito hai voglia di giocare a basket quest'anno??? Se si fammi sapere... Se no.. Dammi la maglia. :)

    Cazzo Andre non posso permettere che la tua macchina fotografica sia rotta!! Prendo l'aereo e parto per l'America con la borsa degli attrezzi che mi presterà wolf..... Dici che me la fanno portare come bagaglio a mano???

    Per quanto riguarda il materasso dovresti fare come Homer: il letto va su, il letto va giù, il letto va su, il letto va giù, il letto va su, il letto va giù......

    ciao ciao

    Emanuele

     
  • At Wednesday, August 23, 2006 9:10:00 PM, Anonymous Anonymous

    i miei peli non sono superflui hanno tutti la loro indispensabile funzione.
    E poi siamo sempre più uguali....



    .... a Bruce Willis

     
  • At Wednesday, August 23, 2006 9:11:00 PM, Anonymous Anonymous

    - 4

     
  • At Thursday, August 24, 2006 12:15:00 PM, Blogger Andre

    x Pelle:
    Ciao Guido!!! No niente bidè :( insieme al cibo è una delle cose che mi mancano di più... Dai tutte le volte che vado in bagno mi tocca farmi la doccia poi.

    PS: la prosssima bloggata sarà il riassunto di quello che ho fatto e faccio.

    x Lele:
    Si direi che è la cosa più logica niente dai ti aspetto allora, fammi sapere quando arrivi!
    Ho portato la fototcamera in un negozietto di due vecchietti i quali dopo due giorni mi hanno chiamato e molto onestamente mi hannno detto: con le digitali non siamo molti bravi, mi spiace non siamo in grado di ripararla.
    Ma io sono fiducioso secondo tu ce la fai :D

    x Davide:
    ehehhehe te li porti tutti in vacanza quest'anno?

    -4 ;)

     
  • At Thursday, August 24, 2006 3:31:00 PM, Anonymous Anonymous

    X Emanuele

    Non so ancora cosa farò quest'anno, pensavo più ad un torneo di bocce, voi state organizzando la squadra? la mia maglia non so più dove sia finita ma mi ricordo che non si leggeva più il numero!

    X anonymous (Caprone)

    ...la loro funzione principale è di renderCI bruttissimi, per fortuna grazie ai nostri capelli siamo uguali a Bruce.

    -4 cosa? sono vere le voci che ho sentito da Sartori?

     
  • At Thursday, August 24, 2006 3:41:00 PM, Blogger Emanuele

    qualunque cosa tu abbia sentito da sartori non è vera.... specialmente se riguarda lo zambo!

    ma io ti ho chiesto la magli amica il numero :)

    se l'hai persa fa niente... devo sentire sartori se gioca ancora...

    ciao ciao

     
  • At Thursday, August 24, 2006 5:55:00 PM, Blogger Andre

    Asd qualcuno dia a Sartori l indirizzo di questo blog!

     
  • At Thursday, August 24, 2006 6:16:00 PM, Anonymous Anonymous

    Andre....tu dall'altra parte del mondo ti svegli e una delle prime cose che fai è pensare a SARTORI? ...Guarda che è pericoloso!

    P.s.
    L'indirizzo mi sembra di averglielo già mandato ma non sono sicuro al max glielo rimando...

    Buona giornata

     
  • At Thursday, August 24, 2006 9:26:00 PM, Anonymous Anonymous

    si quest anno me li porto dietro tutti! se lo meritano

    x l interlocutore pelato: cosa fai quest anno siamo entrambi senza occupazione sportiva (anche se siamo i migliori)

     
  • At Thursday, August 24, 2006 9:27:00 PM, Anonymous Anonymous

    - 3

     
  • At Friday, August 25, 2006 8:25:00 AM, Blogger Emanuele

    stronzi venite a giocare a basket!

    anche sartori!

    :|

     
  • At Friday, August 25, 2006 9:02:00 AM, Anonymous Anonymous

    Non so ancora quale sarà il mio futuro sportivo per quest'anno, l'opzione basket si potrebbe anche prendere in considerazione... solo per mancanza di altre opzioni....

    Esiste già qualcosa che assomigli ad una squadra???

     
  • At Friday, August 25, 2006 10:04:00 AM, Blogger Emanuele

    si, siamo io te il mauro, sartori (che devo ancora sentire) il salvo l'ANTONIO :| e poi bisogna trovarne altri.. se conosci qualcun'altro che vuole giocare dimmelo.

     
  • At Friday, August 25, 2006 11:57:00 AM, Blogger Andre

    Li sono le undici del mattino io invece rientrato a casa adesso dopo una gran bella serata!

    Q's musica anni 80...

     
  • At Friday, August 25, 2006 11:58:00 AM, Blogger Andre

    emh non centrava una niente col discorso scsate :D vado a dormire!

     
  • At Friday, August 25, 2006 12:28:00 PM, Blogger Emanuele

    direi che non centra un cazzo il nostro discorso col blog :|

    zambo ci vediamo stase!

    Andre compra la macchina fotografica nuova.

    ciaooooo

     
  • At Friday, August 25, 2006 1:44:00 PM, Anonymous Anonymous

    CIAO BESTIE...SONO SARTORI
    SCUSATE SE NON SONO INTERVENUTO PRIMA NELLE VOSTRE COMUNICAZIONI, MA PURTROPPO AL LAVORO HO INTERNET SOTTO CONTROLLO E A CASA NON HO INTERNET.
    ANDRE SEI PRONTO A RICEVERE LE VISITE DEL PELATO CON GLI ALTRI DUE AMICI????
    PER IL BASKET SI PUò FARE, MA VOGLIIO PRIMA SAPERE CHI C'è...POI DECIDO!!!

     
  • At Friday, August 25, 2006 2:00:00 PM, Blogger Emanuele

    mi spiace deluderti sartori ma io non vado in america..... devo studiare!!! cazzo se rosiko... porteranno i nostri saluti il balla e il pelato, certo che come rappresentanti fanno proprio cagare...

    minchia ma dove cazzo vivi? in burundi? e dove cazzo lavori? in un campo di concentramento? :)

    BASKET: come sei schizzinoso.... io ho mandato un mess anche allo ste, spero non abbia cambiato numero.

    ciaz ciaz

    ah dimenticavo, sartoraccia CULO!

     
  • At Friday, August 25, 2006 3:19:00 PM, Anonymous Anonymous

    Andre devo dire che dal tuo commento si è capito che ti eri divertito, eri ancora troppo in aria! Sbaglio?

    X emanuele
    Quest'anno vogliamo una squadra fortissimi! CRIBIO!

     
  • At Friday, August 25, 2006 7:34:00 PM, Anonymous Anonymous

    Porca troia la marca da bollo sul passaporto!!!

    via, via..

     
  • At Friday, August 25, 2006 8:06:00 PM, Blogger Andre

    x Pelle:
    si indescrivibile, una bambola.

    x Sartori:
    ciaoo Davide!! Si sono pronto non vedo l'ora ho un sacco di cose da fargli vedere....... :look:

     
  • At Friday, August 25, 2006 8:06:00 PM, Blogger Andre

    x Lele:
    Non hai mica detto che venivi e stavi qua un mese?

     
  • At Friday, August 25, 2006 8:34:00 PM, Blogger Emanuele

    ho mentito :(

    eh ma prima o poi.....

    azz sti esami!

     
  • At Saturday, August 26, 2006 5:44:00 AM, Blogger Andre

    x Guido:
    ;)

    x un cretino anonimo:
    chi potrebbe aver dimenticato la Marche da bollo Balla il Capra o Mister X? Non so perchè ma dico il Capra!

     
  • At Saturday, August 26, 2006 2:22:00 PM, Anonymous Anonymous

    insomma adesso che cazzo centro io???

    manco ho il passaporto.....

    by Mr X

     
  • At Saturday, August 26, 2006 7:32:00 PM, Blogger Andre

    Avevo pensato ci fosse anche Misater X :)