Wednesday, August 02, 2006
Un sabato sera all'italiana.
Brian mi chiama e mi promette un "Superfan", così dicono loro per indicare una cosa che sarà molto divertente, mi da appuntamento alle otto e trenta fuori da casa mia.
Inizia così il mio secondo sabato sera in californaia:
Puntuali come un orologio mi passano a prendere, direzione: Down tonwn.

Non c'è più nulla da dire il titolo del blog spiega tutto abbiamo passato la serata dentro e fuori dai pub di Santa Barbara, esattamente come passiamo noi in Italia la maggiorparte delle nostre serate, niente feste niente party. Questo per Brian e i suoi amici è il "Superfun", mi hanno detto che loro sono stufi di andare ai party: ragazze poco truccate, in costume, ubriache. It's boring...

Che dire commentate voi...
 
posted by Andre at 12:25 AM | Permalink |


5 Comments:


  • At Wednesday, August 02, 2006 8:38:00 AM, Blogger Emanuele

    ... sono sempre io quello che commenta per primo :)

    A me sembano tutti froci sti americani... Per forza it's boring, hai voglia a vedere gnocca in topless tutt le sere, dopo un po ti stanchi! Vuoi qualcosa di diverso: un bel maschione! A parte gli scherzi, è questione di abitdine, di sicuro se si va per pub si combina lo stesso qualcosa. Ma le donne sono menose come in Italia? Intendo le americane...

    stammi bene

     
  • At Wednesday, August 02, 2006 10:28:00 AM, Anonymous Anonymous

    ciao andre,be devo dire che gli americani sicuramente non hanno la MITICA PIAZZETTA DI LISSAGO!!!Li passiamo serate da paura tra bestemmie,scoregge e sfide con la PSP!!!Comunque vai avanti cosi divertiti il piu' possibile e scopa di brutto perchè qui è la solita solfa di merda!!!va bene stammi bene ciao.
    x fratello emmanuele: Certo che tu sei il primo a postare cazzeggi tutto il giorno e l'unica cosa che fai è scrivere qui!!!E comunque per te tutte le tipe al mondo sono menose!!!!ciao diavolo!!!

     
  • At Wednesday, August 02, 2006 12:55:00 PM, Blogger Luca

    non ho parole.
    Questi sono tutti pazzi, non c'è più religione. Di ai tui amici che se veniamo di li....vi facciamo....vedere noi il "superfan"....

     
  • At Wednesday, August 02, 2006 1:52:00 PM, Blogger Bartolo

    io non riuscirei a fare a meno delle serate al tenente...

     
  • At Thursday, August 03, 2006 11:14:00 PM, Blogger Andre

    x emanuele:
    grande lele peccato che non c'è il conatore di commenti.. saresti in testa altrimenti, comunque mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti quindi commentate!
    Si qui nei pub è molto più facile approcciare! Sono molto diverse le americane io le definirei rozze.. :)

    x uomo boato:
    grande mitica la piazzetta di Lissago!!

    x Luca:
    si si sono d'accordo!! :)

    x Bartolo:
    però sono sicuro che ti divertiresti anche in un party americano! "Oh man it's so funny"