Wednesday, July 26, 2006
I mie primi tre giorni in America...
AEREOPORTO LOS ANGELES - Mercoledì 19 Luglio, 4.30pm: Viaggio tranquillo ho dormito mangiato(pizza and pasta), ho visto un paio di film.
Passo l'immigration dove un omino di colore mi ha chiesto una decina di cose, però non chiedetemi cosa, ho sempre risposto Yes, e quando faceva le facce scure dicevo:"Oh no, sorry"... ha funzionato!
I problemi sono arrivati al ritiro bagagli dopo circa mezz'ora quando ormai non c'era più nessuno ad aspetare la propria valigia, ha iniziato a girarmi per la testa una strana idea simile a questa:"Emh la valigia non c'è... emh forse è solo in ritardo dopotutto è la mia valigia quindi è normale che sia in ritardo". Ho aspettatao altri venti minuti dopo di che ho messo a fuoco la situazione:"My bag is lost".
Credo di non aver mai gesticolato così tanto per farmi capire ma alla fine ce l'ho fatta dopo circa un'ora mi avviavo verso l'uscita dell'aereoporto con in mano il cartoncino con la scritta -Sorry for your inconvenience-

SANTA BARBARA - 3days: i primi tre giorni li ho passati nella casa di Bill & Ivonne, tutto molto carino gatti a parte.

GIOVEDI': Bill & Ivonne sono usciti presto per andare al lavoro(qui gli uffici cominciano alle sette), io alle sei ero sveglio pimpante causa fuso orario... Dopo un paio d'ore di cazzeggio in internet mi sono avviato a piedi verso il centro di Santa Barbara: circa un'ora di cammino. Durante il tragitto però tre girls di Santa Barbara mi hanno offerto un passaggio in centro, ovviamnete solo perchè sono italinao.. La cosa divertente è che erano piccole all'incirca 16anni!

VENERDI': ho passato tutta la giornata con Ivonne: shopping, american's food, beach ecc..

SABATO: Tour per Santa Barbara con la vespa di Bill seguito da spiaggia e Barbecu per feteggire il mio arrivo a santa Barbara.
Verso le dieci è arrivato Brayan, un ragazzo che vive a Santa Barbara e lavora nel Vespa shop di Bobby. E da qui inizia la storia... Brayan mi ha portato a una festa in una casa sulla spiaggia di un suo amico, bè che dire indesrivibile.... Credo però che la festa meriti una bloggata tuttta sua, a presto...
 
posted by Andre at 12:22 AM | Permalink |


17 Comments:


  • At Wednesday, July 26, 2006 7:46:00 AM, Blogger MorenoCarullo

    che figata!
    Ma lol, a chi la dai a bere che le 3 ragazze ti hanno dato un passaggio senza nulla in cambio? :D

    -- M

     
  • At Wednesday, July 26, 2006 11:30:00 AM, Blogger Bartolo

    c'è una piccola possibilità, molto piccola a dire il vero, che ci si veda in californa prima del tuo rientro.

    però è piccina.

     
  • At Wednesday, July 26, 2006 12:12:00 PM, Anonymous Anonymous

    bravo Andrea, tieni alto l'onore dello "Stallone Italiano"! :D
    Claudio

     
  • At Wednesday, July 26, 2006 12:25:00 PM, Anonymous Anonymous

    io e te non andiamo d'accordo..............VOGLIAMO8o per lo meno io:|) voglio la foto delle gnocche osti!!

     
  • At Wednesday, July 26, 2006 12:50:00 PM, Anonymous Anonymous

    cazzo cos'era, la tipica festa americana? sesso droga e rock'n roll?

    donne ubriache ovunque, gente che fa il bagno nuda in piscina, sulla spiaggia un bel falò, un tizio che suona la chitarra....

    che ci devo fare io me la immagino così' l'America.

    aspetto con ansia crescente la bloggata sulla festa e, come suggerisce l'avido, le foto delle chiatte americane.

    ciao ciao

     
  • At Wednesday, July 26, 2006 2:42:00 PM, Blogger Marco

    Cerca di tenere un minimo di orgoglio con l'età delle ragazzine...ma sei nel mondo delle vespe?non è che mi trovi una primavera?dico sul serio...fai il bravo

     
  • At Wednesday, July 26, 2006 3:14:00 PM, Anonymous Anonymous

    This comment has been removed by a blog administrator.

     
  • At Wednesday, July 26, 2006 3:17:00 PM, Anonymous Anonymous

    WE ANDRE ALLORA STE FOTO DELLE TROIE AMERICANE LE METTI O NO???OPPURE SEI TROPPO IMPEGNATO A CHIAVARE LE VACCHE AMERICANE E A SBRONZARTI!?CIAO ORA VADO CHE DEVO DEVASTARE I BLCOKBUSTER ALLA RICERCA DI GTA DIO P....!CIAO!

     
  • At Wednesday, July 26, 2006 3:55:00 PM, Blogger Luca

    una sola cosa:

    azz

     
  • At Wednesday, July 26, 2006 6:28:00 PM, Anonymous Anonymous

    Porca troia che figata!

    Ma allora tutte le "schifezze" che si vedono in OC assomigliano un po alla realta oppure l'autore della serie è un pervertito malsano di mente fuggito da qualche manicomio psichiatrico, che non prende regolarmente le pastglie che gli hanno prescritto??

    Davide

     
  • At Wednesday, July 26, 2006 7:09:00 PM, Anonymous Anonymous

    bella cugino vedo che te la stai spassando anche se hai avuto qlke problema...ank'io non me la passo male...vedi di portarmi a casa un'americana fra due mesi...ci sentiamo...

     
  • At Thursday, July 27, 2006 4:56:00 PM, Anonymous Anonymous

    andre e' definitivo lo scudetto all'inter il vincitore del tour landis positivo al doping

     
  • At Friday, July 28, 2006 12:10:00 AM, Blogger Andre

    x Tweety:
    si nulla in cambio :) qui l'essere italiano ti mette una spanna sopra gli altgri per quanto riguarda le ragazze. La frase tipica è:"Oh wonderful you are come from italy? I love italy"

    x Bartolo:
    E falla diventare più grossa!
    Con Franz o per lavoro?

    x Avido:
    lo so! non ho mai tempo cazzo e in + nella mia nuova casa non hanno internet e il segnale del vicino non è abbastanza potente!

    x Emanuele:
    Chitarra? No; tipe ubriache? si,non è vero che sono tutte grasse anzi; nude? si con solo con il pezzo sotto del costume ma non tutte! Droga? non ne ho vista; sesso? si ma non esagerato stile film.
    Fidati per la maggiorparte delle cose non ho tanto diversa da come ce la immaginiamo.

    x Marco:
    Bob vende vespe qui a Santa Barbara ma non credo che tu possa interessato, i prezzi sono proibitivi... Un'ora fa ha venduto una vespe GS per 10.000!

    x Mauro:
    presto molto presto..

    x Davide:
    Lo so sento di non avervi ancora trasmesso cos'è qui e cosa succede! Solo che le mie giornate sono sempre piene: School con le ragazzine al mattino, spiaggia con le ragazzine il pomeriggio, party la sera..
    Comunque è tutto molto simile ai film per come si svolgono le cose, cambiano però i personaggi niente ragazze mozzafiato, o modelli palestrati!
    PS: ho le prove di quello che dico ;) quindi credemi! Non so però se è buona idea postare foto di ragazzae nude sul blog vedrò di camuffarle per la privacy e per non farmi chiudere il blog!

    x Teo:
    grande Teo! se me lo dici così vedo di infalarla in valigia!
    ps: non fare troppe feste in assenza dei tuoi!

    x Papà:
    io sinceramente non me ne faccio nulla di uno scudetto vinto così, serve solo agli almanacchi.
    Ecco via anche Landis avanti di questo passo lo vince Cunego i tour!

     
  • At Friday, July 28, 2006 12:15:00 AM, Blogger Andre

    PS: non ho ancora scritto il posto sulla festa prometto che stasera lo farò!

     
  • At Saturday, July 29, 2006 2:20:00 PM, Anonymous Anonymous

    Ciao Andre, domani parto anch'io..quindi non potrò seguire le tue avventure per un po'!Comunque buona continuazione, e buon divertimento..Ciao!!!!

     
  • At Saturday, July 29, 2006 10:16:00 PM, Blogger Andre

    x d.o.c:
    ahahhaha! Ma chi Jucas(si scirve così?)? E chi ha vomitato dentro al sacco? Ma cazzo chissà che puzza!

    Hai fatto un garetta col Capra? ;)

     
  • At Tuesday, August 01, 2006 1:05:00 AM, Blogger emme

    :|
    invidia.
    totale.