Saturday, July 29, 2006
Party
Si esistono, ci sono veramente almeno qui in California, pochi ingredienti per una festa sempre divertente...


COME FUNZIONA?
Uno dice ho la casa libera ci vediamo stasera... Ed ecco il party è fatto! Niente lista di invitati, niente discriminazioni.. Parte semplicemente un passa parola.

BERE?
Ogni invitato sopra i 21 anni porta qualcosa una cassa di birra, una bottiglia di vodka, redbull ecc.. Nessuno e dico nessuno si presenta a mani vuote!
Tutti bevono molto la maggior parte viene in macchina e poi si ferma a dormire (qui sono molto giudiziosi nel rispettare il codice della strada...).

RAGAZZE?
Ci sono e sono sempre tutte ubriache, almeno per le feste in cui sono stato io. Non sono tutte grasse ma neanche tutte belle!

IL MIO ULTIMO PARTY
Una casa alla periferia di Santa Barbara, niente spiaggia ma un giardino abbastanza grande.
Io e Brian siamo arrivati abbastanza tardi circa a mezzanotte, erano tutti ubriachi nessuno escluso, non siamo neanche riusciti a capire chi era il padrone di casa. In due angoli del giardino c'erano due coppie che facevano il loro dovere senza porsi troppi problemi. Entriamo, e troviamo gente sparsa per tutta la casa, seguiamo quindi la musica scendiamo e sotto troviamo il degenero!
C'è da premettere che qui non si usa farsi belli per le feste le ragazze si presentano in costume e ciabatte, i maschi pantaloncini/costume e maglietta, tutto molto casual. Questa premessa per farvi capire il perché in TV si vedono sempre ragazze in costume che ballano... E' semplicemente il loro abbigliamento, o almeno quello delle più giudiziose! Non raro infatti vedere qualche ragazza che balla senza pezzo sopra del costume... Non ci credete? Lo immaginavo per questo ho scattato un paio di foto ;)

CONCLUSIONI
E' solo dieci giorni che sono qui ma mi sono già fatto più o meno un'idea del perché qui succede questo.
Provate immaginare di arrivare a 16 anni senza aver mai potuto di fatto uscire di casa... E di colpo trovarvi con la macchina e la possibilità di andare "ovunque", ma di non poter fare niente: niente sigarette, niente bar, pub o simili e soprattutto niente birra! Qui fino a 21 anni non possono nemmeno mettere il naso nello scaffale degli alcolici al supermercato! Non è finita, quante volte vi è capitato di trovarvi a bere una birra in piazza o per strada con gli amici? Scordatevelo qui non si può! qui nessuno può bere niente di alcolico al di fuori dei pub o della propria casa!
Nasce quindi la necessità di trovarsi in una casa, nascono quindi i party americani... E data la difficoltà di poter bere liberamente quando finalmente ci si trova a un party nessuno si tira indietro!

 
posted by Andre at 10:16 PM | Permalink |


8 Comments:


  • At Sunday, July 30, 2006 12:26:00 PM, Anonymous Anonymous

    .......Sto male........

    Eh dai non è possibile!!!! Beh in Italia sarebbe improponibile, il rispetto per la roba altrui non esiste... Organizzi una festa del genere e l'unico risultato che ottieni è avere una casa devastata e al massimo un paio di tipe brutte che si dimenticano a casa la chiave per la cintura di castità.

    Ma Brian chi è? Il cane dei Griffin? come è , simpatico anche in lingua originale?

    Dai scherzo!

    Aspettiamo le altre tue innumerevoli e mirabolanti avventure! Mi spiace solo non potere venire da te a saggiare di persona queste giovani americane! :)

    Ciao ciao

    PS: Ho smontato e rimontato la tua video camra un paio di volte ed anche se non sono un medico, posso decretarla clinicamete morta... Oggi lo annuncio a tuo padre. Mi spiace :|

     
  • At Sunday, July 30, 2006 5:36:00 PM, Blogger Luca

    ahh però: speriamo di venirci prima o poi in quel paradiso....

    a presto andre

     
  • At Sunday, July 30, 2006 7:33:00 PM, Anonymous Anonymous

    ciao andre divertiti fin che puoi.
    feste cosi da noi non esistono!!! e credo che te ne srai accorto!!!al massimo le tipe che vengono (come qlc dice) sono menosissime...
    cmq buon divertimento e aspettiamo che torni per ve
    ciao
    dere le foto "vere".

     
  • At Sunday, July 30, 2006 8:15:00 PM, Anonymous Anonymous

    Andrea non fare troppa pubblicità in quanto i ragazzi qua sono in lista di attessa per raggiungerti ( anche tua sorella vuole venire per farsi il Pearcing)

    ciao e stai bene

     
  • At Sunday, July 30, 2006 11:18:00 PM, Blogger Andre

    x Lele:
    hai ragione qui c'è un cultura di base diversa per tante cose, cercherò piano piano di scriverle tutte... Anticipo che la mia prossima bloggata sugli americani al volante...
    ahahha Brian è il meccanico che lavora nel Vespa shop di Bob! Ha la nostra età.
    PS: grazie lo stesso!!

    x Luca:
    ci verrai presto.. ;)

    x Il birraio:
    ok! scatto più foto possibile anche se devo stare attento l'altra sera mi volevano uccidere per la foto che ho scattato alle tipe che ballavano mezze nude, mi hanno preso la macchina fotografica ma per fortuna sono stati così storditi da non riuscire nemmeeno ad accenderla!

    x d.o.c.:
    probabilmente cambia da stato a stato, qui ti assicuro che io senza passaporto non riesco a comprare neanche un cioccolatino con dentro il liquore! Mi chiedono il passaporto quando entro nei locali e una volta dentro me lo richiedono quando ordino una birra, poi il sabato sera c'è la polizia che gira per i locali a controllare i passaporti.
    Cazzo mi mancano però le mega grigliate! A dire il vero mi mancate tutti...

    x papà del Mauro:
    Ciao Luigi che piacere vederti commentare il blog! La prossima bloggata sarà un post pro Italia, in fondo per tante cose è meglio stare da noi.. ;)

    x d.o.c.:
    Sono a Starbucks che rido come un pirla davanti al portatile!!! ahahhahaha!!!

     
  • At Monday, July 31, 2006 3:39:00 PM, Anonymous Anonymous

    we andre devo dire che le nostre grigliate sono belle tranne il fatto che non ci sono tipe...comunque ci sono i migliori bestemmiatori,i migliori scorreggioni (beh modestamente sono il campione!!!,l'alcool migliore e i piu' grandi rutti mai sentiti!!! ciao

     
  • At Monday, July 31, 2006 10:33:00 PM, Anonymous Anonymous

    CAZZO!!!meno male che son qui se no li sarei finito al gabbio per stupro!!!

     
  • At Tuesday, August 01, 2006 1:09:00 AM, Blogger emme

    strabel!
    anche se devo ammettere che vorrei provare il sistema americano, son contento del nostro .. vengo giusto giusto ora da una serata in strada .. fragolino, birra, pallina di calcio .. basta poco per potersi divertire.
    vai andre, goditela!