
COME FUNZIONA?
Uno dice ho la casa libera ci vediamo stasera... Ed ecco il party è fatto! Niente lista di invitati, niente discriminazioni.. Parte semplicemente un passa parola.
BERE?
Ogni invitato sopra i 21 anni porta qualcosa una cassa di birra, una bottiglia di vodka, redbull ecc.. Nessuno e dico nessuno si presenta a mani vuote!
Tutti bevono molto la maggior parte viene in macchina e poi si ferma a dormire (qui sono molto giudiziosi nel rispettare il codice della strada...).
RAGAZZE?
Ci sono e sono sempre tutte ubriache, almeno per le feste in cui sono stato io. Non sono tutte grasse ma neanche tutte belle!
IL MIO ULTIMO PARTY
Una casa alla periferia di Santa Barbara, niente spiaggia ma un giardino abbastanza grande.
Io e Brian siamo arrivati abbastanza tardi circa a mezzanotte, erano tutti ubriachi nessuno escluso, non siamo neanche riusciti a capire chi era il padrone di casa. In due angoli del giardino c'erano due coppie che facevano il loro dovere senza porsi troppi problemi. Entriamo, e troviamo gente sparsa per tutta la casa, seguiamo quindi la musica scendiamo e sotto troviamo il degenero!
C'è da premettere che qui non si usa farsi belli per le feste le ragazze si presentano in costume e ciabatte, i maschi pantaloncini/costume e maglietta, tutto molto casual. Questa premessa per farvi capire il perché in TV si vedono sempre ragazze in costume che ballano... E' semplicemente il loro abbigliamento, o almeno quello delle più giudiziose! Non raro infatti vedere qualche ragazza che balla senza pezzo sopra del costume... Non ci credete? Lo immaginavo per questo ho scattato un paio di foto ;)
CONCLUSIONI
E' solo dieci giorni che sono qui ma mi sono già fatto più o meno un'idea del perché qui succede questo.
Provate immaginare di arrivare a 16 anni senza aver mai potuto di fatto uscire di casa... E di colpo trovarvi con la macchina e la possibilità di andare "ovunque", ma di non poter fare niente: niente sigarette, niente bar, pub o simili e soprattutto niente birra! Qui fino a 21 anni non possono nemmeno mettere il naso nello scaffale degli alcolici al supermercato! Non è finita, quante volte vi è capitato di trovarvi a bere una birra in piazza o per strada con gli amici? Scordatevelo qui non si può! qui nessuno può bere niente di alcolico al di fuori dei pub o della propria casa!
Nasce quindi la necessità di trovarsi in una casa, nascono quindi i party americani... E data la difficoltà di poter bere liberamente quando finalmente ci si trova a un party nessuno si tira indietro!
.......Sto male........
Eh dai non è possibile!!!! Beh in Italia sarebbe improponibile, il rispetto per la roba altrui non esiste... Organizzi una festa del genere e l'unico risultato che ottieni è avere una casa devastata e al massimo un paio di tipe brutte che si dimenticano a casa la chiave per la cintura di castità.
Ma Brian chi è? Il cane dei Griffin? come è , simpatico anche in lingua originale?
Dai scherzo!
Aspettiamo le altre tue innumerevoli e mirabolanti avventure! Mi spiace solo non potere venire da te a saggiare di persona queste giovani americane! :)
Ciao ciao
PS: Ho smontato e rimontato la tua video camra un paio di volte ed anche se non sono un medico, posso decretarla clinicamete morta... Oggi lo annuncio a tuo padre. Mi spiace :|