Saturday, September 02, 2006
I "primi" giorni...
Finalmente un pò di relax per Davide, Balla e Luca, dopo due giorni passati a New York da perfetti maratoneti!! L'unica cosa che posso e possiamo fare è vedere le foto fantastiche! Rosik!


E' qui finalmente possiamo iniziare a bloggare con "noi" dove per noi s'intende: Andre, Luca, Davide, Enzo.

Siamo arrivati A santa Barbara intorno alle 11a.m., visita obbligata al Vespa's shop, e poi via direzione Motel. Il primo giorno è passato in pieno relax davanti a una Coca e a una cartina della California: abbiamo pianificato il nostro viaggio.

Il secondo giorno: West Beach con alcuni amici che ho conosciuto durante il primo mese di scuola, per tutto il pomeriggio abbiamo sfidato ragazzi Spagnoli, Tedeschi, Svizzeri, Francesi in "epiche sfide a beach volley", dove abbiamo dimostrato di essere vere ed autentiche stelle... cadenti della volleyball!!


Ed eccoci alla serata in quel di S.Barbara... come dire: very cool!! Prima fermata: casa di Brian, dove siamo entrati a far parte del Buffalo Club... grazie a qualche birretta in più... e per "in più" lasciamo a voi l'interpretazione!Al nostro ritorno verrà introdotto l'utilizzo senza censura e senza misura del... buffalo club, così tutti potrete capire sul campo, senza bisogno di spiegazioni!!

Terminato il riscaldamento con Brian ed i suoi amici americani, seconda fermata: State street, centro di S.Barbara, dove siamo stati rimbalzati da tutti i locali... per colpa di chi?! E perché?! Indovinate...! Vi diamo un aiutino: solo tre di noi sarebbero entrati nei locali, ma dopo una rapida tappa al nostro motel l'ok è stato dato anche alla quarta bestia!!

Sicuramente da citare è una tipica scena che avrete sicuramente visto in diversi films... ovvero: otto macchine degli sbirri, strada chiusa al traffico e alcuni stupidi tizi ammanettati e seduti al bordo della strada... hi hi hi... i veri re dell'alcool!!

Ora siamo a S.Francisco, ma questa è tutta una nuova avventura...

 
posted by Andre at 9:27 PM | Permalink |


6 Comments: