Thursday, July 20, 2006
Io si la valigia no
MISSION OF SANTA BARBARA - Avete mai sentito parlare dello scudo? E' una teoria elaborata da un mio amico secondo cui qualunque cosa ti succede rimbalza contro un'aura invisibile e intangibile proteggendoti da qualunque incazzatura. Bè diciamo che la teoria non era esattamente questa ma l'idea è molto simile...
Oggi lo scudo è attivo, ricaricato da un sacco di pensieri felici!
Mi hanno perso la valigia, non trovo più l'ipod e sono ospite in una casa piena di gatti, tutte cose che messe in fila mi farebbero incazzare parecchio e invece niente, sono in California questo mi basta, lo scudo fuziona!

Il problema della valigia però non è tuttavia trascurabile avevo un cambio intimo nello bagaglio a mano(boxer e calze) stop tutto il resto è in valigia:

- 23 magliette
- 6 paia di jeans
- 3 paia di scarpe
- 30 paia di calze
- 20 boxer
- 8 costumi
- 3 paia di pantaloni corti
- la borsa della toilette
- 1 giacca

ecc...

Insomma sono in giro come un barbone... Puzzo un pochino ma va bene così.

Il resposabile swiss air al telefono mi porge le scuse dalla compagnia e mi fa sapere che stanno facendo il possibile speriamo!
 
posted by Andre at 10:05 PM | Permalink |


26 Comments:


  • At Thursday, July 20, 2006 10:27:00 PM, Anonymous Anonymous

    Da questo che cosa ne deduciamo?

    1_che faresti meglio a non lamentarti dei gatti, almeno con i padroni di casa.

    2_che come da te predetto hai dimenticato qualcosa, l'ipod. dove tu lo abbia dimenticato è poco importante

    3_secondo me sono stati gli americani a perdertela. sei fuori che gli svizzeri, così precisini, l'hanno parcheggiata sul primo volo per il Libano?

    beh la sarà la una del pomeriggio o giù di lì.. non puoi nemmeno applicare subito la tattica "sono un italiano tutto solo in una spiaggia americana" perchè di sicuro ti mancano l'asciugamano ed il costume..

    ciao ciao

     
  • At Friday, July 21, 2006 12:09:00 AM, Blogger Luca

    andre l'avevi assicurata la valigia vero?

     
  • At Friday, July 21, 2006 2:36:00 AM, Anonymous Anonymous

    Che sfiga incredibile...l'ho sempre detto io di non fidarsi troppo degli svizzeri...c'è sempre il rischio di trovarsi un Franco dietro alle spalle

     
  • At Friday, July 21, 2006 6:23:00 AM, Blogger Andre

    x Emanuele:
    1_ i gatti invece mi stanno uccidendo, io sono allergico, in più questi hanno un rapporto a dir poco morboso con i loro gatti, un esempio su tutti quando mangiamo i gatti salgono sul tavolo e magiano acnhe loro dallo stesso piatto...
    2_ invece è importante perchè se l'ho dimenticato in aereoporto vuol dire averlo perso!
    3_ abbiamo appena saputo che la valigia non è nemmeno entrata negli stati uniti.
    4_Indovinato...

    x Luca:
    emh no, ameno che non fosse compresa nel biglietto aereo o in qualcosa di simile.

    x Apo:
    mi sa che se mi metto nudo faccio fare brutta figura a tutti :)

     
  • At Friday, July 21, 2006 8:29:00 AM, Anonymous Anonymous

    eh no ma che schifo!!!!!!!

    gattacci maledetti che rovistano nel tuo piatto.... BLEAH!

    Vai tra che ti rifarai i proossimi giorni! E nei prossimi mesi!

    Maledetti svizzeri....

     
  • At Friday, July 21, 2006 10:59:00 AM, Anonymous Anonymous

    Per me hanno capito male la targhetta. Anziche' "CARCANO", quello che le smistava ha letto prima "carica" e poi "no". Cosa doveva fare secondo te? Se ti chiamavi Brambilla non sarebbe mai successo.

     
  • At Friday, July 21, 2006 11:07:00 AM, Anonymous Anonymous

    Fai il bravo. Non sudare che puzzi.
    La tua mamma.

     
  • At Friday, July 21, 2006 11:16:00 AM, Anonymous Anonymous

    andre ho parlato con il massimo gobbi mi ha detto che e' difficile che gli svizzeri perdano i bagagli fammi avere tutti gli estremi numero bagaglio biglietto eec. che telefono alla compagnia e il massimo ha detto che ti fanno sapere dove si trova la valigia speriamo ciao papa'

     
  • At Friday, July 21, 2006 11:26:00 AM, Blogger _Faby

    ciao Andre!
    a quanto pare la tua avventura non è cominciata nel migliore dei modi...ma insomma, senza "qualche" imprevisto che avventura sarebbe?? goditi la California... bacione! Faby

     
  • At Friday, July 21, 2006 11:29:00 AM, Blogger Bartolo

    8 costumi?
    Otto Costumi?

    Io penso di non avere avuto 8 costumi negli ultimi 26 e tu li avevi in valigia.

    ps. www.dlbsux.com/bartolo/cali0191.jpg noi c'eravamo.

     
  • At Friday, July 21, 2006 11:58:00 AM, Anonymous Anonymous

    ma nella borsa toilette cosa c'era?
    e sii preciso, grazie!

     
  • At Friday, July 21, 2006 1:40:00 PM, Anonymous Anonymous

    x i gatti prova a dire che hai parentele vicentine e che li ritieni ottimi con la polenta.......


    x la valigia...bel problema dio bono...

     
  • At Friday, July 21, 2006 1:48:00 PM, Anonymous Anonymous

    ciao andre!!
    grandissimo..sono entusiasta e allo stesso tempo invidioso x te e x la tua avventura!!
    Cavoli mi spiace x questi "piccoli" incidenti di percorso..ma credo che sarai senz'altro piu' contento nel goderti quest'esperienza, piuttosto che prendertela x questi aspetti negativi...
    dai divertiti alla grande anche x me!!!
    ciao ciao
    ste

     
  • At Friday, July 21, 2006 7:06:00 PM, Anonymous Anonymous

    io mi ricordo un pomeriggio tanto tempo fa a casa tua in cui tu e il calderoni urlavate ad un tuo gatto -immobilizzato per l'occasione- la parola "tano" e lui si spaventava correndo via come un fulmine. ma potrebbe essere stato tutto un sogno. dovresti provare a vedere se il mio nome fa lo stesso effetto ai gatti di quelli che ti ospitano. ;)
    tano

     
  • At Friday, July 21, 2006 8:47:00 PM, Anonymous Anonymous

    Porca troia che sfiga!! e pericoloso andare in sti paesi del terzo mondo!
    Life is now!

     
  • At Saturday, July 22, 2006 3:31:00 AM, Blogger Andre

    20 minuti fa un omino della swiss air si è presentato alla porta di casa con la mia valigia e tante scuse... Finalmente vestiti puliti!!!!

    x Faby:
    Mi fa molto leggere il tuo commento! Vero ci vooleva un imprevisto per dare un pò di colore e giustificare la parola avventura :) Bacio

    x Avido:
    credo di non averti mai sentito dire Dio bono, si te stesso... :D

    x Poli:
    bè ma io faccio un lavoro dove mi è richiesto un cambio frequente di costume... (va bene come scusa?)

    x Ste:
    Ciao Ste! si infatti in altre circostanze mi sarei arrabbiato non poco! Comunque con una maglietta pulita è tutto un'altra cosa.

    x Tano:
    che piacere vederti commentare il mio blog! E' passato un sacco di tempo!ps:il tuo consiglio non ha funzionato

     
  • At Saturday, July 22, 2006 10:00:00 AM, Anonymous Anonymous

    'a bello, tutto bene quello che finisce bene!!!

    Riguardo questa frase:
    <<
    << x Poli:
    << bè ma io faccio un lavoro dove mi è
    << richiesto un cambio frequente di
    << costume... (va bene come scusa?)

    Non ve bene assolutamente come scusa perchè:
    1. NON è 1 lavoro
    2. è volontariato con quello che ci paga il MAU
    3. l'anno prossimo voglio l'aumento!!
    4. Il mitico Balla potrà confermare e associarsi!

    Aggiungo 1 altra cosa poi vi lascio..

    Rigurado gli 8 costumi....
    Spezzo 1 ARANCIA in favore dell'Andre: e' andato in California NON a Cervinia, se non li porta li dove mai li porterà 8 costumi???
    Ciaoooooo

     
  • At Saturday, July 22, 2006 12:23:00 PM, Anonymous Anonymous

    CIAO ANDRE!
    SONO CONTENTO CHE TI HANNO TROVATO LA VALIGIA COMUNQUE L'UOMO HA DA PUZZA'!
    VA BE' PER I GATTACCI MALEFICI E FAMELICI SE VUOI TI POSSO DARE UNA SOLUZIONE IO....
    VENGO LI E MI RINCHIUDO IN CASA CON TUTTI I GATTACCI E PUOI PRODUCO UN PO' DEL MIO OTTIMO GAS E VEDI CHE IL PROBLEMA SARA' RISOLTO.
    CIAO ALLA PROSSIMA!!! SCOPA DI BRUTTO!!!!!

     
  • At Saturday, July 22, 2006 12:32:00 PM, Anonymous Anonymous

    Noooooooooo! Ti hanno ritrovato la valigia! Era il mio unico conforto! "Lui è in California...si ma senza la valigia! Ahahaha non se ne farà mai nessuna finchè puzza!"
    Ovviamente scherzo! Meno male che te l'hanno trovata pd...si si sente ciao ciao

     
  • At Saturday, July 22, 2006 12:58:00 PM, Anonymous Anonymous

    hai ragione,diobono l'ho usatoraramento,ma non vorrei che a qualcuno venisse un colpo.

    beh dai la valigia è stata trovata...l'ipod??scomparso??

    altra cosa
    vogliamo foto di fighe!!!!!!

     
  • At Saturday, July 22, 2006 5:07:00 PM, Anonymous Anonymous

    Ue!!
    cazzo sei circondato di sfiga, hai fatto qualche rito Wudu prima di partire? com'è l'impatto col nuovo mondo, assomiglia un po a come viene descritto?

    Tieni alto l'onore dell Italia come il capitano.

    I trust in future

     
  • At Saturday, July 22, 2006 10:48:00 PM, Anonymous Anonymous

    mi associo a quello che haanno detto il balla e l'avido.
    ma la domanda nesce spontanea:
    che fine ha fatto l'ipod?

    stammi benissimo

     
  • At Sunday, July 23, 2006 9:09:00 PM, Anonymous Anonymous

    Ciao andre finalmente riesco a scrivere qlc anche io!!!Ho bestemmiato fino alla morte per questo maledettisssino computer e poi era partito il modem e il filtro dell' adsl..!vabbe non rompo le palle con queste cazzate.Come inizio non c'e male!!!!! Che hai pensato quando non ti è arrivata la valigia? ciao e buon divertimento

     
  • At Monday, July 24, 2006 10:19:00 AM, Blogger emme

    cazzarola che sfiga, quasi una barzelletta

    sei un grande se riesci a resistere pure ai gatti :D questo viaggio ti ha veramente iniziato a giovare fin da subito ;)

    stammi bene andre :*

    ps: OTTO COSTUMI? come ha detto il poli, nemmeno io penso di averne così tanti a casa.

     
  • At Tuesday, July 25, 2006 4:00:00 AM, Blogger Andre

    x Simo:
    grande Simo, vogliamo l'aumento!

    x Uomo Boato:
    non so perchè ma immagino di sapere chi c'è dietro a questo nick! :)
    Se vuoi venire a darmi una mano con i gatti sarebbo fantastico!

    x Avido & Lele & d.o.c
    Ho impiegato + tempo a preparare le canzoni da mettere sull'ipod che tutto il resto era tutto sistemato perfettamente nella tasca davanti dello zaino, caricatore con presa americana, cavo per colegarlo al pc due cuffie custodia ecc..
    Non ho mai aperto le zaino e non ho mai usato l'ipod, quando sono salito sull'aereo per Los Angeles apro lo zaino e trovo tutto in perfetto ordine, ogni cosa al suo posto tranne l'ipod. A questo punto o nelle due ore in cui ho dormito sulla panchina a zurigo me l'hanno rubato o mi si è aperto lo zaino durante il checkin ed è caduto fuori(anche s emi pare veramente difficile).

    x Davide
    la sfiga è niente a quello che è l'america, a quello che è, e sarà questa avventura. qui si respira un'aria diversa che non riesco nemmeno a descrivere dico solo che mi piacerebbe condividere con voi queste sensazioni..

    PS: presto inizierò una serie di bloggate su cos'è e cosa non è l'america rispetto a quellio che ci raccontano film, telefilm, libri ecc..

    x d.o.c
    non avrei saputo descriverla meglio, lo skyline l'ho visto da lontano in macchina ma presto ci salirò, Santa barbara dista neanche un'ora da le più famose spiagge di Los Angeles(per intenderci quelle dove hanno girato baywatch).

    x mr'anf
    la cosa divertente è che i costumi non li ho portati tutti...

     
  • At Monday, March 05, 2007 5:56:00 PM, Anonymous Anonymous

    This comment has been removed by a blog administrator.