Wednesday, July 19, 2006
3 ore alla partenza
La valigia è piena. La lista delle cose da fare sembra finalmente esaurita.
Gli indizi sono buoni, e portano tutti alla stessa conclusione:


Può essere che stvolta non abbia dimenticato niente?


Difficile. Anzi a giudicare dai precedenti lo definirei impossibile, mai mi è capitato di non dimenticare nulla.
E' ancora fresco il ricordo dell'ultimo weekend a Firenze, abbiamo comprato la pasta i piatti fondi per la pasta, il sugo per la pasta, ho caricato in macchina la penatola per la pasta, con tanto di fornelletto... Per cucinare la pasta! Sembra esserci tutto vero? E invece no mancava lo scolapasta...
Chissà se questa sarà la volta buona...
 
posted by Andre at 3:22 AM | Permalink |


11 Comments:


  • At Wednesday, July 19, 2006 7:39:00 AM, Blogger MorenoCarullo

    grandissimo Andre, aspettiamo notizia dalla California!

    -- M

     
  • At Wednesday, July 19, 2006 11:02:00 AM, Blogger dvd

    ti sei dimenticato di portarti dietro noi :(

     
  • At Wednesday, July 19, 2006 11:55:00 AM, Blogger Luca

    Grandissimo.
    A quest'ora sarai in viaggio, verso -9 ore da noi. Penso che sarai a -4 in questo instante, quindi direi ce sei quasi a metà. In bocca al lupo per tutto e mi raccomando, prendi contatti...... :-)

     
  • At Wednesday, July 19, 2006 1:13:00 PM, Blogger emme

    buon viaggio andre .. te lo dico con tutto il cuore, spero troverai almeno in parte ciò che stai cercando.


    ah, nella foto vedo il phon .. hai preso il convertitore per le prese di corrente diverse :D?

     
  • At Wednesday, July 19, 2006 2:53:00 PM, Anonymous Anonymous

    BUON VIAGGIO :)
    spero vorrai mostrarci tante belle foto per noi poverelli che siamo ancora a casa ;)

     
  • At Wednesday, July 19, 2006 11:09:00 PM, Anonymous Anonymous

    'a bello, vedi che ho fatto bene a farti studiare?

    Salutami seth, ryan, marissa ma soprattutto summer!!

    Ricordati che 6 la SOLO x lavorare!
    Non divertirti troppo e pansaci 1 po'!

    Hola

    p.s. Ho fatto 1 errore a scaricare la 2° serie di lost, ora voglio la 3°!

     
  • At Thursday, July 20, 2006 4:12:00 PM, Blogger dvd

    che cazzo di sfiga...

     
  • At Thursday, July 20, 2006 5:40:00 PM, Blogger Andre

    Ho dimenticato gli occhiali e non trovo l'ipod!!!!

     
  • At Friday, July 21, 2006 11:00:00 AM, Anonymous Anonymous

    Ciao Andre,IN BOCCA AL LUPO x questa tua piccola grande avventura!Direi ke come inizio nn c'è male puoi solo migliorare!Mi dispiace x la valigia,anke a me è successo,ma dopo 3 GIORNI me l'hanno trovata!Perciò abbi fede!Tienici sempre informati...1 Bacio Grosso e 1 Abbraccio Forte Bea

     
  • At Saturday, July 22, 2006 8:17:00 AM, Blogger Andre

    x tweety:
    ho quasi risolto la tua frase cripatat sull'aereo ho avuto un pò di tempo...

    x franz: no infatti... tu vieni a trovarmi!

    x luca:
    certo certo sono qui per questo

    x mr'anf:
    avevo preso l'adattatore ma non il convertitore.. adesso l'ho comprato!

     
  • At Saturday, July 22, 2006 10:34:00 AM, Anonymous Anonymous

    andre gli occhiali e i cd li ho spediti ieri per raccomandata con ricevuta di ritorno ci vorra' qualche giorno meno male per la valigia la macchina non te la usi ,ti danno solo la vespa ciao papa'