Friday, September 29, 2006
Ok ve li presento:
Bill & Yvonne mi hanno ospitato nei miei primi quattro giorni in America, e per una settimana circa finito il mio soggiorno nella host family.
Due persone fantastiche, gentili, premurose sempre pronte a darmi una mano.


Bill & Yvonne

Un saluto va anche ai loro tre carlini e in particolare a Bruno un cucciolo di 5 mesi circa: "Ciao Bruno!"


"Brunooooo"


Bobby, l'ho conosciuto in Italia circa due anni fa, ha un concessionario Piaggio in centro a Santa Barbara. Ho guidato per oltre due mesi la sua Ferrari's Vespa 150cc. Grandde Bobby!!


Bobby


Bill & Karoll, lio ho conosciuti in Italia il maggio scorso, gentili premurosi, simpatici mi sono venuti a prendere all'aereoporto il primo giorno.


Bill & Karoll


Dominic, mi ha ospitato in casa sua per un mese! A dir poco gentile e simpatico.

Picture?
Soon as possible



Queste sono solo alcune delle persone che mi hanno aiutato in questa avventura. A loro dico grazie, grazie di cuore. Spero un giorno di poter rendere parte dei favori che ho ricevuto.
Vi saluto con la speranza che questo sia solo un arrivederci...
 
posted by Andre at 9:34 AM | Permalink |


5 Comments: