Tuesday, September 26, 2006
E' finita.
Oggi si conclue la mia avventura negli States. Avevo scritto qualche riga adatta al momento nei giorni scorsi ma ho dimenticato il cavo per alimentare il mio laptop, quindi mi devo acontentare di un access point piuttosto grezzo...

E' difficile trovre le parole per descrivere cio che sono stati per me gli ultimi 70 giorni, dico solo che auguro a tutti prima o poi di vivere un'esperienza del genere, ricordate non e' mai troppo tardi.

Questo blog e' quasi giunto alla fine come la mia avventura, mi ha fatto un immenso piacere vedere quante persone mi hanno "seguito", leggere i commenti era diventata una piacevole abitudine! Non posso non dire grazie agli abitue', quelli che in tre mesi non hanno mai mancato una bloggata: Emanuele, Uomo Boato e il Birraio Grezzo.

Arivederci in Italia.
 
posted by Andre at 3:47 AM | Permalink |


9 Comments:


  • At Tuesday, September 26, 2006 8:22:00 AM, Anonymous Anonymous

    Ciao Andre, grazie infinite spero che il blog continui anche se scriverai le cazzate che faremo in piazza va bene lo stesso basta che continui.Spero che un giorno potro' vivere anch'iom un'esperienza simile alla tua ma sara' difficile perchè io so solo scoreggiare purtroppo!Va bene ora devo scappare a lavorare(si fa per dire) ci vediamo quando rientri nel territorio lissaghese stammi bene ciao ciao!!!

     
  • At Tuesday, September 26, 2006 9:16:00 AM, Blogger Emanuele

    cazzo sarai sull'aereo ora!!!

    sai benissimo che prima o poi un viagio negli states è in programma.... insomma, se ce l'hai fatta tu a districarti i un "nuovo mondo" potrei anche farcela anche io!!

    buon rientro, a sto punto ci vediamo prestissimo!

    ciao

    Emanuele

     
  • At Tuesday, September 26, 2006 4:30:00 PM, Blogger Luca

    Grande andre

    anche tu sei giunto al termine della tua mega esperienza. Ricorda che l'esperienza arricchisce l'uomo e viaggiare ne elimina i pregiudizi.

    Quindi pensa seriamente al prossimo viaggio, magari qualche volta potremmo andare in giro insieme.

    Hasta luego

     
  • At Wednesday, September 27, 2006 4:00:00 AM, Blogger Andre

    Eccomi a casa ma non riesco a prendere sonno...

     
  • At Wednesday, September 27, 2006 3:32:00 PM, Anonymous Anonymous

    Grande ragazzo, finalmente 6 tra noi!
    Ora starai dormendo?
    Ti spedisco a gg una mail x il pc, ma spero di vederti prima in laguna! Lavori quest'anno?

     
  • At Thursday, September 28, 2006 9:19:00 AM, Blogger _Faby

    bentornato!!! ;)

     
  • At Thursday, September 28, 2006 12:26:00 PM, Blogger Andre

    x Simo Laguna:
    Mhhhh non credo..

    x Faby:
    Grazie! :)

     
  • At Friday, September 29, 2006 11:36:00 AM, Anonymous Anonymous

    Ciao Andre, ci si vede stase per una devastante e sana tazzata in compagnia?
    ....Mi devi raccontare troppe cose....

     
  • At Friday, September 29, 2006 1:43:00 PM, Blogger Andre

    Ciao Guido!! Stase alle 19 passa a prendermi il Luca(c) per andare a giocare a Poker, non credo finiremo tardi!
    Ti chiamo verso le 9 ;)

    PS: si ti devo raccontare tutto :D e soprattutto devo farti vedere lefoto!