Wednesday, September 20, 2006
L'ultima settimana
E' arrivata l'utima settimana:

  • Ho finalmente finito di lavorare e praticamente non ho ancora visto un soldo :) ma non fa niente: "Don't worry Andrea, call me tomorrow.."
  • Credo di poter dire senza ombra di dubbio di aver esponenzialmente migliorato il mio inglese
  • Ho spostato il volo di tre giorni per la modica cifra di 25€ per non perdirmi il piu grande raduno di vespe della California.
  • Questa settimana fa quasi troppo caldo, 'ste case di legno durante il giorno diventano dei forni, comunque me la godo anche perchè se non sbaglio in Italia il tempo fa schifo?!
 
posted by Andre at 9:23 PM | Permalink |


10 Comments:


  • At Thursday, September 21, 2006 8:31:00 AM, Anonymous Anonymous

    Ciao Andre allora è quasi finita eh?
    Beh qui il tempo sta diventando una merde questa mattina gia' i primi segni d'autunno si vedono e il sole non è più mattiniero come in estate!!!
    Preparati al fresco mio caro e all'inverno!!!
    Va bene goditi i prossimi giorni divertiti all'impossibile!!! ciao bello

     
  • At Thursday, September 21, 2006 9:21:00 AM, Blogger Emanuele

    summer has come and passed
    the innocent can never last
    wake me up when september ends

    ring out the bells again
    like we did when spring began
    wake me up when september ends

    here comes the rain again
    falling from the stars
    drenched in my pain again
    becoming who we are

    as my memory rests
    but never forgets what I lost
    wake me up when september ends

     
  • At Friday, September 22, 2006 1:46:00 AM, Blogger Andre

    x Uomo Boato:
    Eh si ormai è finita... Non manca molto, ma va bene così! L'unica cosa che mi dispiace è tornare e beccarmi il freddo..

    x Emanuele:
    Bella canzone...

     
  • At Friday, September 22, 2006 8:06:00 AM, Blogger Emanuele

    franzo mi ha detto che torni domenica!

    mi sono dimenticato di chiedergli quale domenica torni.. cioè:
    domenica sei qui, domenica pati da li :|

    see you soon

     
  • At Saturday, September 23, 2006 8:17:00 AM, Blogger Andre

    Ufficiale parto lunedì alle 19.45 da qui....

     
  • At Saturday, September 23, 2006 11:17:00 AM, Blogger Emanuele

    quindi arriveresti martedì....

    Mi prenoto per una birretta!

    ciao ciao

    Emanuele

     
  • At Saturday, September 23, 2006 4:30:00 PM, Anonymous Anonymous

    'a bello finalmente torni.. ed ho subito bisogno di te x 1 pc che devo assemblare a mio nipote! Deve amcora decidere cosa vuole ti farò sapere...

    In laguna abbiamo iniziato oggi a lavorare, spettacolo!!
    A presto!

     
  • At Saturday, September 23, 2006 7:15:00 PM, Blogger Andre

    x Emanuele:
    Ci sto..

    x d.o.c.:
    Qui sono le dieci di mattina e ci sono 25 gadi, non ho voglia di abbandonare l'estate!

    Ok grazie, le sto scaricando in questo momento.

    x Simo Laguna:
    ok ci sentiamo quando torno..

     
  • At Monday, September 25, 2006 11:12:00 PM, Blogger _Faby

    ah, ma allora torni! cominciavo a pensare che saresti rimasto negli states indefinitamente! buon rientro, allora! immagino che sarà un tantino traumatico...sarà perchè i miei rientri sono sempre traumatici, anche dopo una settimana di mare...immagino dopo 3 mesi dall'altra parte del mondo! ;) salutami tua sorella!

     
  • At Tuesday, September 26, 2006 1:57:00 AM, Blogger Andre

    Sono appena arrivato in aereoporto e mi sembra gia troppo difficile...